BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


L'eccellenza della grazia

“La mia grazia ti basta, perché la mia potenza si dimostra perfetta nella debolezza” (I Corinzi 12:9)

La nostra debolezza dovrebbe essere considerata come un elemento che favorisce l'intervento della forza divina. Forse non avremmo mai conosciuto la potenza della grazia se non avessimo avvertito la debolezza della nostra natura. Sia benedetto il Signore anche per la sofferenza nella carne, quando questa ci conduce a ricorrere alla forza di Dio. Questa è una parola preziosa pronunciata dalle labbra del nostro Signore. Allora, ricorriamo al nostro Dio e alla Sua grazia. Se Egli non allontana la nostra afflizione, ci renderà comunque capaci di sopportarla. La Sua forza si riverserà in noi fino a quando il verme sconfiggerà le montagne, e qualcosa di nessun valore sarà vincitore sopra tutti i grandi e i potenti. È meglio per noi disporre della forza di Dio anziché confidare nella nostra; poiché anche se fossimo mille volte più forti di quanto siamo, ugualmente non varrebbe a nulla di fronte al nemico; e se potessimo essere più deboli di quanto siamo, il che è impossibile, potremmo, parimenti, fare ogni cosa soltanto attraverso Cristo.

G. Caltagirone






28-01-2025

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

28-01-2025

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

16-01-2025

Visita il nostro canale YouTube, Dio ti benedica!
Vai

20-12-2024

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"Sii come un piccolo fanciullo che dipende da Colui che lo ama".

J. Wesley