BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
SE DIO VUOLE “Dovreste dire invece: «Se Dio vuole, saremo in vita e faremo questo o quest'altro».” (Giacomo 4:15)
 La Bibbia è un libro molto pratico e si occupa di ogni aspetto della vita umana. La Bibbia, ad esempio, evidenzia che noi siamo abituati a fare in continuazione dei progetti che poi, però, le diverse circostanze della vita mandano sovente in fumo. Il nostro futuro è ignoto a tutti noi, credenti in Dio o non credenti. La differenza fra gli uni e gli altri sta nel fatto che chi crede in Dio è sempre consapevole che i suoi piani possono essere diversi da quelli del Signore; per questo il credente prende ogni decisione in piena dipendenza da Dio. La frase "se Dio vuole" non deve essere usata per scaramanzia o come un rituale efficace, per far andare bene le nostre cose, ma deve significare, invece, piena sottomissione al Signore. Nella formulazione dei nostri piani per il futuro, dovremmo imparare a vivere un giorno alla volta, godendo ogni giorno come un dono di Dio e sottoponendolo all'esame della Sua volontà. G. Caltagirone
|