BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


CANTARE ANCOR PRIMA DI VEDERE LA GLORIA DI DIO

“Verso la mezzanotte Paolo e Sila, pregando, cantavano inni a Dio; e i carcerati li ascoltavano. A un tratto, vi fu un gran terremoto, la prigione fu scossa dalle fondamenta; e in quell’istante tutte le porte si aprirono, e le catene di tutti si spezzarono” (Atti 16:25, 26).

Il nostro testo mette in evidenza come il terremoto e la conseguente apertura delle celle siano seguiti all’adorazione che Paolo e Sila elevarono a Dio. Questi due servitori di Dio avrebbero potuto dire: “Se il Signore compie un miracolo in nostro favore, Lo loderemo, Lo pregheremo e Gli canteremo degli inni con tutto il nostro cuore”. Eppure, ancor prima di vedere un miracolo straordinario, cominciarono a lodare Dio. Molto spesso la nostra preghiera è: “Signore, se compi questo miracolo ti loderò” oppure “Se mi liberi da questa situazione ti loderò e ti servirò per sempre”. Il Signore, invece, vorrebbe che ognuno di noi imparasse a cantare le Sue lodi quando ci troviamo sul lato oscuro della prova. Dio, anche nel momento più buio della nostra vita, è degno di essere adorato e lodato: ne è degno anche quando non sembrano esserci via d’uscita; e quando si è senza speranza e tutto sembra distruggersi attorno a noi, Egli rimane ancora degno di essere lodato.

G. Caltagirone






28-01-2025

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

28-01-2025

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

16-01-2025

Visita il nostro canale YouTube, Dio ti benedica!
Vai

20-12-2024

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








C’è un bisogno manifesto di vedere che il nostro ministero eserciti la sua influenza spirituale. Lo avverto nel mio caso e negli altri. Temo che fra noi regni una bassa attitudine mentale, come se ci occupassimo di un’attività commerciale, cerchiamo espedienti, ci preoccupiamo più di quanto sia lecito di non offendere i gusti e i pregiudizi. Il ministero è qualcosa di grande e di sacro, e dovrebbe trovare in noi una semplicità di modi e di spirito ed una santa ed umile indifferenza a tutte le conseguenze. Il principale difetto nei ministri dell’Evangelo è la mancanza di un’abitudine alla preghiera e alla meditazione.

RICHARD CECIL