BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
La Pace di Cristo “E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù”(Filippesi 4:7)
 Il nostro Dio è anche l’Iddio della Pace e la benedizione più grande che ogni credente possa ricercare ancora oggi è la Sua Pace, quella che custodisce i nostri cuori e i nostri pensieri in Cristo Gesù. L’apostolo Paolo, in uno dei suoi sermoni, afferma con piena certezza di fede che la pace di cui il credente e la chiesa godono oggi scaturisce dal sacrificio perfetto e unico di Cristo: “Giustificati dunque per fede, abbiamo pace con Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore” (Rom.5:1). La pace è per il singolo credente, ma anche per l’Assemblea locale: di conseguenza, devono essere evitati a tutti i costi la contesa, il litigio e la guerra. Giacomo, pastore autorevole e servitore ripieno di Spirito, afferma: “Da dove vengono le guerre e le contese fra voi?” (Giac. 4:1). Inoltre la chiesa di Cristo per realizzare questa virtù deve: rimanere ferma in Dio (Isaia 26:3). Questo verso ci parla della stabilità del credente che deve, inoltre, ricercare intensamente la pace perché “ciò che brama lo spirito è vita e pace” (Rom. 8:6). E infine bisogna amare la Parola di Dio: la Scrittura ci ricorda che tutti quelli che amano la Legge di Dio godono di grande pace e non c’è nulla che possa farli cadere (Salmo 119:165). I credenti che godono la pace spirituale sono sempre più sani; di conseguenza anche le comunità cresceranno notevolmente: “Così la chiesa aveva pace, ed era edificata; e cresceva costantemente di numero” (Atti 9:31). G. Caltagirone
|