BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


Spigolature del passato

Dov'è andato il tuo amico, la più bella fra le donne?

Cantico dei Cantici 6:1-12

Chi è questa donna alla quale le amiche si rivolgono chiamandola: la più bella tra le donne? Essa non è altro che la Sposa, allegoria della Chiesa di Gesù Cristo. Lei stessa ha tanto decantato la bellezza, il profondo e meraviglioso amore del Suo Sposo, da far nascere nel cuore delle amiche che l'ascoltavano il vivo desiderio di trovarLo, vederLo, conoscerLo. Pertanto ha motivo di rallegrarsi!
Infatti queste anime con tenero affetto la pregano di volerle svelare dov'è andato l'amico, lo sposo, bramose di cercarLo assieme a lei. Il mio amico non è andato lontano, ella dice : Egli è andato nel suo giardino, se volete cercarlo venite con me e lo troverete. Infatti Gesù non si trova nei grandi templi fatti da mano d'uomo, né nel deserto di false dottrine filosofiche, né nelle menti piene di falsa sapienza, ma nel giardino di pianticelle aromatiche. Anime nate "di acqua e di Spirito". Anime acquistate a prezzo del Suo sangue. Esse emanano profumi perché sono il buon odore di Gesù a Dio, sono da Lui visitate, curate amorevolmente perché in Lui hanno creduto, e per fede vivono in Lui. Fuori di questo giardino non Lo si può trovare, perché tutto è terra arida senza alcuna speranza di vita. Nei suoi giardini Gesù è sempre presente come vero e solo pastore, che ciba e cura con la Sua parola, che preserva da ogni male e libera da ogni nemico.

Salvatore Sereno






28-01-2025

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

28-01-2025

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

16-01-2025

Visita il nostro canale YouTube, Dio ti benedica!
Vai

20-12-2024

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








Nel corso della mia afflizione sono stato spinto ad esaminare più da vicino la mia vita in vista dell’eternità, più di quanto avessi mai fatto nel pieno della mia salute. Nel valutare se avevo adempiuto i doveri verso i miei simili come uomo e ministro dell’Evangelo ho ricevuto l’approvazione della mia coscienza; ma alla presenza del mio Redentore e Salvatore, il risultato è stato ben altro. Quello che ho reso in cambio come gratitudine ed amorevole obbedienza non regge il confronto con i miei debiti per essere stato redento, conservato e sostenuto attraverso tutte le vicissitudini della vita dall’infanzia alla tarda età. La freddezza dell’amore dimostrato verso Colui che mi ha amato per primo ed ha fatto tanto per me mi opprimeva e mi confondeva; e per completare la misura del mio indegno carattere, non solo avevo trascurato di accrescere la grazia datami, ma per mancanza di quella crescita, mentre abbondavo in ansie, pieno di perplessità e travaglio, erano diminuiti in me il primo zelo e l’amore. Confuso ed umiliato ho implorato misericordia, ed ho rinnovato il mio - impegno per lottare e consacrarmi senza riserve al Signore.

VESCOVO MCKENDREE