BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


UN RITARDO FATALE

“Amasa dunque partì per adunare gli uomini di Giuda; ma tardò oltre il tempo fissatogli dal re” (II Samuele 20:5)

Amasa, generale del popolo di Giuda, ritardò all’appuntamento fissato dal re Davide. Un altro supplì alla sua assenza. Trafelato, Amasa si recò al luogo d’incontro dei soldati ma un guerriero invidioso, approfittando della sua distrazione nel salutarlo, gli tolse la vita con un tranello. Un ritardo che gli costò caro. Ci sono ritardi che trovano giustificazione, cagionati dal traffico, dal maltempo, da imprevisti. Ci sono ritardi che alimentano l’attesa, come il ritardo della sposa, dell’esito di un esame, di una lieta notizia… È vero, però, che un altro Re, ben più glorioso di Davide, ha fissato un tempo al quale non puoi permetterti di arrivare in ritardo. Questo Re è Cristo Gesù. La Sua regalità fu onorata dai magi d’Oriente, che “prostratisi, Lo adorarono; ed aperti i loro tesori, Gli offrirono dei doni.” (Mt. 2:11) La Sua regalità fu schernita dai soldati romani che “spogliatoLo, Gli misero addosso un manto scarlatto e, intrecciata una corona di spine, gliela misero sul capo e una canna nella mano destra; e inginocchiatosi davanti a Lui, Lo beffavano, dicendo: Salve, Re dei Giudei” (Mt. 27:28-29). Cristo Gesù è il Principe della Vita, che ha vinto sulla morte e sul peccato, e che vuole regnare nel tuo cuore, se lo permetterai. Egli, presto, tornerà; ha fissato un tempo nel quale vuole trovarti preparato, attento, equipaggiato; quel tempo è “l’ora che non pensate” (cfr. Mt. 24:44). Gesù ritorna: sei tu pronto?

B. Vitale


AVVISO SULLA STRUTTURA DEL SITO

Informiamo la gentile utenza che sono state apportate delle modifiche alla struttura del sito. Alcuni contenuti non saranno più disponibili online in quanto sono state rimosse le relative sezioni.
Grazie per la gentile attenzione, lo staff di LaGraziaPerTe.






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"La chiesa è un ospedale per i peccatori, non un museo per i santi."

Dr. Havner