BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


IL BENE SUPREMO

“Chi vi farà del male, se siete zelanti nel bene? (I Pietro 3:13)

I versi otto e nove del nostro testo evidenziano tutte quelle virtù di Cristo che per grazia si possono ritrovare nella vita di quanti sono stati rigenerati dal sangue di Gesù il Signore. Non saranno certamente le opere della carne a trasformare la nostra vita spirituale, tanto meno possedere le forme della pietà a fare di noi degli ottimi cristiani. Rimaniamo invece attaccati al bene supremo e vedremo la nostra vita crescere e maturare. Ecco qui riportate tutte le qualità di chi vive vicino al bene: in primo luogo, v’è l’unità “siate tutti concordi”. L’unità è una caratteristica della Chiesa del Signore: tutti uno in Cristo. V’è un unico Padre, una sola fede, un solo battesimo, una sola dottrina. In secondo luogo, v’è la compassione reciproca “siate compassionevoli”. I credenti di conseguenza le comunità locali vicini al bene, al Signore, riceveranno la Sua compassione e, quindi, la manifesteranno agli altri. In terzo luogo, vi è l’amore “siate pieni di amore fraterno”. L’amore di Dio in noi, il realizzare ogni giorno i benefici del Suo amore, ci fa essere credenti capaci di amare gli altri e di amare anche coloro che ci maledicono. Infine, la Chiesa vicina al Signore benedice e non maledice. “benedite; poiché a questo siete stati chiamati affinché ereditiate la benedizione”. Nella bocca dei credenti non vi sono mai parole sconvenienti che disonorano il Signore e l’Evangelo, ma sempre parole condite con grazia che producono edificazione per chi le ascolta.

G. Caltagirone


AVVISO SULLA STRUTTURA DEL SITO

Informiamo la gentile utenza che sono state apportate delle modifiche alla struttura del sito. Alcuni contenuti non saranno più disponibili online in quanto sono state rimosse le relative sezioni.
Grazie per la gentile attenzione, lo staff di LaGraziaPerTe.






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








Se i cristiani che si erano lamentati dei pastori avessero parlato di meno e si fossero rivolti con tutto il loro essere a Dio, se si fossero per così dire, levati in piedi per scuotere il cielo con umili, ferventi ed incessanti preghiere in favore dei loro conduttori, avrebbero potuto ottenere un maggior successo.

JONATHAN EDWARDS