BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


UN CUORE RISOLUTO

“Quanto a me, io volgerň lo sguardo verso il Signore, spererň nel Dio della mia salvezza; il mio Dio mi ascolterŕ” (Michea 7:7)

Anche se molto spesso siamo portati a gridare “Ahimč! ...” (Michea 7:1), possiamo trarre conforto dal fatto di avere un Dio a cui guardare e chiedere aiuto. “Quanto a me ...” č l’espressione risoluta di chi, nonostante l’apostasia imperante, vuole rimanere sotto lo sguardo di Dio. Oggi molti hanno smesso di decidere per Cristo continuando risoluti nel peccato e nell’immoralitŕ. La voce di Giosuč arriva chiara ancora a noi: “E se vi sembra sbagliato servire il Signore, scegliete oggi chi volete servire: o gli dči che i vostri padri servirono di lŕ dal fiume o gli dči degli Amorei, nel paese dei quali abitate; quanto a me e alla casa mia, serviremo il Signore»” (Giosuč 24:15). Caro amico e fratello in Cristo, stamane decidi per Gesů, sii risoluto, prendi del tempo per meditare la Bibbia e per pregare il Signore, scopri e realizza quanto sia importante vivere ogni singolo giorno per Cristo. Il salmista poteva dire: “Ma quanto a me, il mio bene č stare unito a Dio; io ho fatto del Signore, di Dio, il mio rifugio, per raccontare, o Dio, tutte le opere tue” (Salmo 73:28).

G. Caltagirone






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunitŕ.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








“La predicazione č l’esposizione pubblica delle Scritture fatta da un uomo mandato da Dio, nel quale Dio stesso č presente con il Suo giudizio e la Sua grazia”

GIOVANNI CALVINO