BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


FRAGILITÀ E STABILITÀ

“Bel crolla, Nebo cade… Io sono Dio, e non ce n’è alcun altro; sono Dio, e nessuno è simile a me” (Isaia 46:1,8)

Gli idoli cadono e non durano per sempre. Quelli di allora come quelli di oggi. Ogni generazione, provoca la caduta degli dèi del passato per porre la sua fiducia in quelli attuali. Questa è la struttura naturale dell’idolo. L’uomo lo crea perché è pieno di speranze, poi lo distrugge perché è pieno di delusione. Cambiano i nomi degli idoli. Un tempo si chiamavano “Bel” o Nebo”; oggi, si chiamano: denaro, carriera, divertimento, sesso… Cambia il nome, ma non cambiano gli effetti! Dio, invece, non cambia, non crolla, non muta. Non cambia nome, non muta le Sue celesti caratteristiche, non trasforma i Suoi progetti, “Egli è lo stesso ieri, oggi e in eterno”. Riflettendo sul nostro passato (v.3), siamo invitati a mettere in Lui la nostra fiducia per il futuro (vv.10-13). Ancora una volta Egli ci dice: “Io sono il Signore il tuo Dio…non avere altri dei oltre a me” (Es.20:2,3). Vogliamo con tutto il cuore dichiarare: “Si Signore, tu sei il mio solo e vero Dio. Lo confesserò rinnovando in questo giorno a te, e a te soltanto, la mia adorazione e la mia ubbidienza”.

G. Caltagirone


AVVISO SULLA STRUTTURA DEL SITO

Informiamo la gentile utenza che sono state apportate delle modifiche alla struttura del sito. Alcuni contenuti non saranno più disponibili online in quanto sono state rimosse le relative sezioni.
Grazie per la gentile attenzione, lo staff di LaGraziaPerTe.






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"Noi siamo il sale della terra, badate, non lo zucchero. Nostro ministero è quello di purificare veramente e non solo a cambiare il gusto".

Dr. Havner