BENVENUTI
Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!
Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù. Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.
Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.
Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.
Per lo staff di "LaGraziaPerTe"
Il Pastore
NIENTE E NESSUNO “Poiché io son persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, né potestà, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio, che è in Cristo Gesù, nostro Signore.” (Romani 8:38,39)
 L'apostolo Paolo dichiara ai credenti di Roma, ma per lo Spirito a tutti i redenti di ogni età che NIENTE E NESSUNO potrà mai separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù. Fratelli, sorelle e amici quando la vita si presenta a noi con le sue forti tempeste e i suoi potenti terremoti continuiamo a confidare nel Suo eterno Amore. Amore che non viene mai meno, che non muta nel corso degli anni, che non subisce influenze esterne, Amore divino che sostiene, benedice, edifica, riscalda, illumina e fortifica. Stamane dichiariamo con fede che NIENTE E NESSUNO ci separerà da questo grande Dio, Dio d'amore. G. Caltagirone
|