BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


LATTE KM 0

“Come bambini appena nati, desiderate il puro latte spirituale, perché con esso cresciate per la salvezza” (I Pietro 2:2)

Il parametro ideale dell’agroalimentare è accorciare al minimo le distanze fra produttore e consumatore. Fattorie e aziende agricole oggi sono raggiunte direttamente in loco dagli estimatori del biologico per apprezzare la freschezza e i nutrienti del latte. È così raggiunto l’obiettivo: distanza dalla genuinità del prodotto a km 0, ma soprattutto, antropologicamente, avvicinamento, a scapito dell’età, al primo cibo che l’uomo conosca, sin dai suoi primissimi vagiti. In modo analogo, c’è un latte spirituale che è a piena disposizione di chi lo desidera con la fame della fede e con la semplicità dei bambini, i quali ereditano il regno dei cieli, e dai quali possiamo imparare a “sbarazzarci di ogni cattiveria, frode, ipocrisia, invidie e ogni maldicenza” (cfr. I Pietro 2:1). Questo latte è puro perché procede direttamente da Colui che è il Santissimo. È latte spirituale per l’origine e per gli effetti: esso infatti rinnova e rafforza il nostro spirito, con gli elementi essenziali e primari degli oracoli di Dio, conducendoci a sperimentare la parola di giustizia (cfr. Ebrei 5:12-13). Ci fai poi crescere per apprezzare la salvezza in Gesù, maturare per poi alimentarci di cibo solido, come adulti che discernono il bene dal male. Anche se avanti nel cammino con Cristo, non dimentichiamoci mai del sapore del latte, bramiamo quel messaggio semplice, unto e potente che caratterizza la predicazione del Vangelo: i sorprendenti risultati appagheranno sempre e in maniera naturale i nostri bisogni. Nutrendoci così, che preziosi successi vivremo insieme: “i ciechi recuperano la vista, gli zoppi camminano, i lebbrosi sono purificati, i sordi odono, i morti risuscitano e il vangelo è annunziato ai poveri” (Luca 7:22)!

B. Vitale


AVVISO SULLA STRUTTURA DEL SITO

Informiamo la gentile utenza che sono state apportate delle modifiche alla struttura del sito. Alcuni contenuti non saranno più disponibili online in quanto sono state rimosse le relative sezioni.
Grazie per la gentile attenzione, lo staff di LaGraziaPerTe.






30-03-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"Ciò per cui vivi è degno di ciò per cui Cristo è morto?"

L. Ravenhill