BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


DIRITTO ALLA VITA

“Nessuno ebbe compassione di te; ma fosti gettata nell’aperta campagna, il giorno che nascesti, per il disprezzo che si aveva di te. E io ti passai accanto, vidi che ti dibattevi nel sangue, e ti dissi: Vivi!” (Ez. 16:5-6)

Nella legislazione italiana vengono segnalati come diritti di quarta generazione quelli che affrontano i delicati ma attuali temi riguardanti la procreazione assistita, la bioetica… Il nostro Dio, in anticipo con i tempi, sancisce nelle Scritture il diritto alla vita, riconoscendola sin dal seno materno, come dirà a Geremia, ove lo ha conosciuto, consacrato e costituito profeta delle nazioni (cfr. Ger. 1:5).
Dio è il datore della vita e vuole che ogni uomo possa fruire pienamente di questo prezioso dono. Il Signore vuole darti vita fisica, naturale, sana. Egli è capace di guarire da ogni malattia, di ricostruire le vite distrutte dalle dipendenze, di risuscitare i morti. Per Dio hai diritto ad una vita fisica piena e abbondante. Questa si realizza quando scoprirai il diritto ad una nuova vita spirituale: se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura. Le cose vecchie son passate; ecco, son diventate nuove (II Cor. 5:17). È un tuo diritto afferrare il sacrificio di Gesù: Cristo è morto per te, per i tuoi peccati. Lui ha detto: Io vivo e voi vivrete! Se accetti Gesù come personale Salvatore, gratuitamente avrai diritto alla vita eterna. Ancora oggi ti dice: Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà. E chiunque vive e crede in me, non morrà mai (Gv. 11:25). È il tempo di far valere i tuoi diritti! Cosa aspetti? Scegli dunque la vita, onde tu viva.

B. Vitale


AVVISO SULLA STRUTTURA DEL SITO

Informiamo la gentile utenza che sono state apportate delle modifiche alla struttura del sito. Alcuni contenuti non saranno più disponibili online in quanto sono state rimosse le relative sezioni.
Grazie per la gentile attenzione, lo staff di LaGraziaPerTe.






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"Gli uomini danno consigli; Dio guida".

L. Ravenhill