BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


IO SONO (4)

Io sono la porta delle pecore” (Giov.10:7-9).

Questa verità pronunciata da Gesù è davvero straordinaria. Al tempo dei patriarchi, ma anche al tempo in cui visse il nostro Signore, ogni pastore di greggi si impegnava a costruire un ovile dentro il quale le proprie pecore potevano starsene tranquille durante la notte. Indubbiamente, ogni buon ovile per essere tale aveva necessità di una porta. Bene, dalle parole del Cristo scopriamo che il gregge, cioè la Chiesa, ha un luogo sicuro dentro il quale dimorare in pace, una pace che procede dal fatto che Gesù stesso è la “porta delle pecore”. Egli rimane sempre davanti all’ovile; non vi sono per Lui notti fredde o calde che Gli impediscono di guardarci, non ci sono leoni, orsi o mercenari che possano entrare nell’ovile e distruggerlo, finché Egli sta alla porta. Lui stesso afferma: “Io sono il buon pastore; io do la mia vita per le pecore”. La Scrittura afferma che il nostro “buon pastore” ha sofferto sulla croce per noi, fino a dare la Sua giovane vita, e ancora oggi porta nel Suo corpo i segni di quella terribile condanna. Colui che ha sofferto per noi in passato, come potrebbe dimenticarti oggi. Ricordati, cara anima che vivi nei tormenti e nelle paure, che il Cristo dopo essere stato ferito in battaglia è risorto trionfante, e si è posto a sedere davanti all’ovile e ti dice con voce amorevole: “io sono la porta; se uno entra per me, sarà salvato, entrerà e uscirà, e troverà pastura”. Questa porta è per ciascuno di noi una porta di protezione e di sicurezza, ma è anche una porta attraverso la quale realizziamo la piena e “gloriosa libertà dei figli di Dio” (Rom. 8:21). Infine, Cristo è la porta della provvidenza. L’espressione “troverà pastura” indica proprio che il nostro Dio è Colui che provvede splendidamente ad ogni nostro bisogno sia spirituale che materiale.

G. Caltagirone






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"Sii come un piccolo fanciullo che dipende da Colui che lo ama".

J. Wesley