BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


LA GIUSTA PREGHIERA

“Ed Eliseo pregò e disse: «Signore, ti prego, aprigli gli occhi, perché veda!» E il Signore aprì gli occhi del servo …” (II Re 6:17).

Aprire gli occhi e contemplare la natura e le bellezze che ci circondano è talmente una cosa naturale che spesso non apprezziamo la vista stessa. Basta bendarsi gli occhi per pochi minuti e ci accorgiamo della difficoltà che troviamo nel compiere azioni del tutto naturali in condizioni normali. Per correggere difetti della vista la medicina compie interventi con il laser che fino a poco tempo fa erano impensabili. Beh, c’è una miopia che non potrà mai essere corretta da uno strumento o da un intervento medico: la vista spirituale. Nel testo preso in considerazione, si parla di due uomini che si trovavano nello stesso punto e che avevano davanti lo stesso scenario: un esercito potente composto da cavalli e cavalieri pronti ad assalirli. La reazione dei due alla vista dell’esercito, però, non è la stessa. Il servo di Eliseo è preso da una grande paura, mentre il profeta riesce a vedere oltre quella che è la realtà delle cose, perché sa che al di sopra di ogni situazione c’è un Dio Onnipotente. Ogni giorno ci troviamo in situazioni che mettono in evidenza la nostra debolezza e fragilità. Non esistono eserciti, malattie o problemi che Dio non possa abbattere. Scopri e accetta Cristo Gesù come tuo personale Salvatore e potrai dire agli altri: “Provate e vedrete quanto il Signore è buono! Beato l’uomo che confida in lui” (Salmo 34:8).

G. Caltagirone






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








Voi conoscete il valore della preghiera: è un bene senza prezzo. Non la trascurate mai!

Sir THOMAS BUXTON