BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


L’amore di Cristo

“Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna” (Giovanni 3:16)

Non dimentichiamo che Dio stesso nella Sua natura è amore (I Giov.4:8) e ha dato Se stesso per noi proprio perché ci ha amati. Non pensare che l’amore di Dio sia temporaneo, momentaneo, la Bibbia ci ricorda che Gesù avendo amato i Suoi “li amò sino alla fine”. Dobbiamo, quindi, anche noi come figli di Dio manifestare amore verso i nemici; le parole del Salvatore giungono a noi ancora con la stessa autorevolezza di un tempo: “Amate i vostri nemici, benedite coloro che vi maledicono, fate del bene a quelli che vi odiano” (Matt. 5:43-48). L’amor fraterno, cioè l’amore per i fratelli (filadelfia), non può crescere e neppure esistere in un’atmosfera rovinata dal peccato; perciò la condizione prima per arrivarci è la purificazione dell’anima, sede degli affetti. Le anime nostre devono esser nettate dalle cattive disposizioni, contrarie all’amor di Dio e dei fratelli. L’amore impuro degrada, corrompe e rovina noi stessi e gli altri. Quando, invece, permettiamo a Dio di purificarci l’anima dalle cattive inclinazioni, dalla malizia, dagli odii, dai rancori, dall’egoismo, dall’orgoglio, vi è posto in essa per un amor fraterno non finto, cioè per un amore che non sia mera apparenza, che non consista solo in parole, ma che sia sincero dinanzi a Dio che scruta i cuori. Quando accettiamo Cristo nella nostra vita giungendo alla conoscenza della Verità, si compie un atto morale decisivo, si rinunzia al male e ci si consacra all’adempimento della volontà perfetta di Dio.

G. Caltagirone






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"La chiesa è un ospedale per i peccatori, non un museo per i santi."

Dr. Havner