BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


La Resurrezione di Cristo

“…e se Cristo non è risuscitato, vana dunque è la nostra predicazione, e vana pure è la nostra fede” (I Cor.15:14)

Tutte le costruzioni antiche avevano un mattone di base, una grande pietra di fondamento, molto importante, perché proprio a partire da essa si sviluppava tutta la costruzione. Qual è allora il “mattone” principale, la pietra di fondamento della fede cristiana? Senza ombra di dubbio possiamo affermare che è Cristo Gesù, morto e risorto. Nel giorno della Sua risurrezione dai morti Egli ha dimostrato al mondo intero di essere veramente il Figlio di Dio, solo Dio, infatti è il Signore della vita e della morte, e solo Dio ha potuto vincerla, infatti leggiamo: “La morte è stata sommersa nella vittoria” O morte, dov’è la tua vittoria? O morte, dov’è il tuo dardo?...ma ringraziato sia Dio, che ci dà la vittoria per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo” (I Cor. 15:55,56). Cristo è risorto di conseguenza tutto quello che ha predicato e insegnato; tutto quello che ha fatto, fino alla passione e alla morte in croce, diventa di straordinaria importanza. Se si rifiuta la resurrezione del Cristo, allora non ci si può dire veri cristiani, la predicazione dell’Evangelo e la fede perdono di senso, diventano soltanto scelte di poveri illusi che sprecano la vita per nulla. Il Signore aiuti ogni “credente” incredulo ad accettare per fede la resurrezione di Cristo come un evento realmente e storicamente accaduto, solo in questo modo la vita spirituale del cristiano, tutti i suoi atti di fede acquisteranno un grande significato.

G. Caltagirone






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








“La predicazione non è un gioco. Noi predichiamo per l’eternità”

CHARLES HADDON SPURGEON