BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


NON VOLGERE LO SGUARDO ALTROVE

“Quanto a me, io volgerò lo sguardo verso il Signore, spererò nel Dio della mia salvezza; il mio Dio mi ascolterà” (Michea 7:7).

Se volgiamo lo sguardo altrove, vale a dire al mondo e ai suoi piaceri, rischiamo di compromettere la nostra posizione spirituale, lasciandoci gradualmente cadere nel baratro della perdizione. Gesù ebbe a dire: “... «Nessuno che abbia messo la mano all’aratro e poi volga lo sguardo indietro, è adatto per il regno di Dio»” (Luca 9:62). La Bibbia ci ricorda la storia di Lot e della sua fuga da Sodoma. Vi era un comandamento preciso: “... non guardare indietro ...”, ma la moglie di Lot disubbidì ad esso e venne trasformata in una statua di sale. Cari fratelli e amici in Cristo, corriamo seri pericoli se volgiamo lo sguardo al mondo e alle cose che abbiamo lasciato. Il mondo, il peccato e il nemico delle anime nostre sono costantemente all’opera per renderci schiavi. Dema, uno dei collaboratori più fedeli di Paolo, zelante nel portare avanti il Regno di Dio, “... avendo amato questo mondo ...” (II Timoteo 4:10) lasciò Paolo da solo. Quest’uomo venne assorbito dal mondo. Oggi il Signore ci chiama a vivere la fede, Egli desidera che lì dove ci troviamo possiamo volgere lo sguardo al Signore, proprio come fece il profeta di Dio.

G. Caltagirone






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








"Sii come un piccolo fanciullo che dipende da Colui che lo ama".

J. Wesley