BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


Spigolature del passato

Dov'è andato il tuo amico, la più bella fra le donne?

Cantico dei Cantici 6:1-12

Chi è questa donna alla quale le amiche si rivolgono chiamandola: la più bella tra le donne? Essa non è altro che la Sposa, allegoria della Chiesa di Gesù Cristo. Lei stessa ha tanto decantato la bellezza, il profondo e meraviglioso amore del Suo Sposo, da far nascere nel cuore delle amiche che l'ascoltavano il vivo desiderio di trovarLo, vederLo, conoscerLo. Pertanto ha motivo di rallegrarsi!
Infatti queste anime con tenero affetto la pregano di volerle svelare dov'è andato l'amico, lo sposo, bramose di cercarLo assieme a lei. Il mio amico non è andato lontano, ella dice : Egli è andato nel suo giardino, se volete cercarlo venite con me e lo troverete. Infatti Gesù non si trova nei grandi templi fatti da mano d'uomo, né nel deserto di false dottrine filosofiche, né nelle menti piene di falsa sapienza, ma nel giardino di pianticelle aromatiche. Anime nate "di acqua e di Spirito". Anime acquistate a prezzo del Suo sangue. Esse emanano profumi perché sono il buon odore di Gesù a Dio, sono da Lui visitate, curate amorevolmente perché in Lui hanno creduto, e per fede vivono in Lui. Fuori di questo giardino non Lo si può trovare, perché tutto è terra arida senza alcuna speranza di vita. Nei suoi giardini Gesù è sempre presente come vero e solo pastore, che ciba e cura con la Sua parola, che preserva da ogni male e libera da ogni nemico.

Salvatore Sereno






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








Ma soprattutto era bravo nella preghiera. La profondità ed il peso del suo spirito, il tono riverente e la solennità del parlare e del comportamento, l’esiguità e la pienezza delle sue parole hanno spesso riempito di ammirazione coloro che osservavano mentre portavano consolazione a coloro che ne avevano bisogno. La realtà più maestosa e rispettabile che abbia mai avvertito o mirato, devo dire, è stata la sua preghiera che era una vera testimonianza. Egli conosceva il Signore e viveva vicino a Lui più degli altri uomini; quelli che lo conoscevano di più gli si avvicinavano a maggior ragione pieni di riverenza e di timore.

WILLIAM PENN a proposito di George Fox