BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


I Samuele 17: La testa di Goliat

"Poi Davide corse, si gettò sul Filisteo, gli prese la spada e, sguainatala, lo uccise e gli tagliò la testa. I Filistei, vedendo che il loro eroe era morto, si diedero alla fuga...Davide prese la testa del Filisteo e la portò a Gerusalemme, ma ripose le armi di lui nella sua tenda...Quando Davide tornò, dopo aver ucciso il Filisteo, Abner lo prese e lo condusse da Saul; egli aveva ancora in mano la testa del Filisteo." (I Samuele 17:51,54,57)

Ci sono situazioni nella nostra vita che sembrano rimanere costantemente appese ad un filo, non sono mai definitivamente risolte. Situazioni e problemi che, nonostante le benedizioni ricevute, sembrano essere ancora presenti, afflizioni e legami che sembrano attenuarsi, ma mai del tutto allontanarsi. I versetti che vanno dal 48 al 58 del nostro testo sacro ci parlano della fine di questo gigante che potremmo paragonare ad una benedizione, ad una gloriosa vittoria acquisita, realizzata. Pur tuttavia il gigante Goliat non deve essere semplicemente abbattuto, ma ucciso una volta per sempre. Ricordati caro fratello che un gigante abbattuto è figura di una certa situazione o di un certo problema che potrebbe ripresentarsi. Il giovane Davide non si limitò a vederlo sdraiato per terra, ma “corse, si gettò sul Filisteo, gli prese la spada e, sguainatala, lo uccise e gli tagliò la testa” (vv.50,51). Una volta per tutte si decretò la fine di un problema. Possa Dio concederti grazia di vedere ogni tua situazione difficile risolversi in modo definitivo. Nel nome di Gesù dai un “taglio” a certe frequentazioni, a certi ambienti, a certi pensieri o occupazioni che non onorano il nome del Signore e servi Dio senza paura che il tuo gigante si risvegli.
Le opere di Dio sono definitive! Quando Egli decide di compiere un’opera la compie in modo risoluto e definitivo, le sue opere non rimangono a metà, incompiute, ma sono perfettamente complete.

G. Caltagirone






05-09-2019

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








Datemi cento predicatori che non temano che il peccato e che non bramino altro che Dio! Non importa se abbiano ricevuto l’ordinazione o che siano laici, tali uomini soltanto scuoteranno le porte dell’inferno e stabiliranno il cielo sulla terra. Dio agisce solo in risposta alla preghiera.

GIOVANNI WESLEY