BENVENUTI

Con queste parole, desideriamo darti il più caloroso e sentito benvenuto nel sito della "Chiesa Cristiana Evangelica, Assemblee di Dio in Italia" di SANT'AGATA DI MILITELLO (ME). Possano queste pagine recarti benedizione e consolazione!

Lo scopo principale di questo sito, è quello di invitarti alla riflessione su argomenti importanti quali: la vita eterna e il bisogno che la tua anima ha di Gesù.
Desideriamo, inoltre, essere per te un cartello indicatore che ti indirizzi verso l'unica fonte della vita: Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Far parte della nostra comunità, non è frutto di un'adesione ideologica, politica o sociale; ma è conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Siamo diretta emanazione del Risveglio Pentecostale Italiano sorto all'inizio del 1900, come un ritorno alla vita e alla potenza della Chiesa delle Origini descritta nel Nuovo Testamento. L'unico testo, infatti, che riteniamo basilare, l'unica regola di fede e condotta, è la Bibbia, la Parola di Dio.

Infine, nell'augurarti una buona navigazione, ti ricordiamo il duplice scopo di questo sito: glorificare il nome di Dio ed edificare il tuo cuore.

Per lo staff di "LaGraziaPerTe"

Il Pastore


POTENZA DAL CIELO

"Perchè Giovanni battezzò con acqua, ma voi sarete battezzati in Spirito Santo fra non molti giorni" (Atti 1:5)

Nel nostro capitolo per ben 4 volte si parla della Persona gloriosa dello Spirito Santo. La terza Persona della trinità istruisce (v.2); riempie il cuore del credente (v.5) e potenzia (v.8).
Ciò che edifica il nostro cuore è che il nostro Amato Maestro invita i suoi ad attendere l'opera dello Spirito Santo con piena certezza di fede, con totale fiducia.... Aspettando l'attuazione della promessa che accadrà..." fra non molti giorni", insomma, "tra breve". Fratelli e sorelle continuiamo a credere che "fra non molti giorni" vedremo ancora l'opera dello Spirito Santo in mezzo a noi. I cieli sono aperti, la Parola è predicata, i cuori dei redenti sono spalancati....la promessa è per noi... Forza continuiamo a proclamare che Colui che ha iniziato un'opera BUONA la porterà a compimento.
Cari, Dio vi conceda di vivere un fine settimana sereno all'insegna di un rinnovato rapporto di comunione con Dio e la Sua Chiesa.

G. Caltagirone






28-05-2024

Ascolta le ultime predicazioni inserite.
Vai

11-02-2019

Leggi la Bibbia online.
Vai

05-02-2019

Ascolta Radio Evangelo Voce di Grazia online.
Vai

04-02-2019

Segui il nostro canale YouTube.
Vai

02-02-2019

Puoi leggere la storia della nostra comunità.
Vai

01-02-2019

Leggi la biografia di alcuni servi di Dio del passato.
Vai

01-01-2017

Inserito nuovo video del cantico "Davanti al tron del Padre"
Vai



Articoli Recenti:


Seguici su YouTube


Richiedi gratuitamente una copia del Nuovo Testamento


Assemblee di Dio in Italia       ADI Media       ADI LIS, servizi per non udenti       The Gideons International       Centri Comunitari Evangelici di Culto








Nel corso della mia afflizione sono stato spinto ad esaminare più da vicino la mia vita in vista dell’eternità, più di quanto avessi mai fatto nel pieno della mia salute. Nel valutare se avevo adempiuto i doveri verso i miei simili come uomo e ministro dell’Evangelo ho ricevuto l’approvazione della mia coscienza; ma alla presenza del mio Redentore e Salvatore, il risultato è stato ben altro. Quello che ho reso in cambio come gratitudine ed amorevole obbedienza non regge il confronto con i miei debiti per essere stato redento, conservato e sostenuto attraverso tutte le vicissitudini della vita dall’infanzia alla tarda età. La freddezza dell’amore dimostrato verso Colui che mi ha amato per primo ed ha fatto tanto per me mi opprimeva e mi confondeva; e per completare la misura del mio indegno carattere, non solo avevo trascurato di accrescere la grazia datami, ma per mancanza di quella crescita, mentre abbondavo in ansie, pieno di perplessità e travaglio, erano diminuiti in me il primo zelo e l’amore. Confuso ed umiliato ho implorato misericordia, ed ho rinnovato il mio - impegno per lottare e consacrarmi senza riserve al Signore.

VESCOVO MCKENDREE